Walter Di Gemma – Benessere e bellezza
Talvolta un bel carattere o un grande cuore rendono bellissime quelle persone che giudicate esteticamente sarebbero brutte.
Talvolta un bel carattere o un grande cuore rendono bellissime quelle persone che giudicate esteticamente sarebbero brutte.
Sarebbe bello se le persone che decidono di rovinarsi la vita da sole, si rendessero conto dei danni e delle sofferenze che procurano alle persone che le amano e che loro dicono di amare, ma purtroppo ciò avviene molto raramente. In essi vincono un egoismo disarmante e un menefreghismo tali per cui pretendono che nessuno si occupi di loro, dei loro problemi o della loro salute, come se nemmeno chi condivide la loro vita avesse il bisogno amorevole e naturale di preoccuparsene. Diventa una guerra persa con persone non consapevoli e non cresciute che sono invece convinte di essere tutt’e due le cose e a livelli ben superiori di chi si consuma per loro, ammazzandosi e rovinandosi a sua volta.
No, non sono solo foto! Sono anche e soprattutto un fotomodello vivo, sensibile e pieno di cuore che lavora lunghe ore, senza quasi fermarsi, e torna a casa tardi e stanco morto ma con la forza ancora di regalare un sorriso a chi gli sorride o a chi glielo chiede.
Se è un bene, tienilo perbene.
La bellezza nasce dall’amore.
Voglio indossare i vestiti che mi piacciono, non quelli che mi impone la mia taglia.
La vanità soddisfa un’esigenza temporanea: quella di sentirti importante in base ad uno o più giudizi esterni.Se solo tu potessi sentirti importante per te stesso non riusciresti a vedere nulla di costruttivo in essa.E magari potresti imparare ad usarla, la vanità, per condividere una gioia e non colmare una ricerca disperata di approvazione o forse di amore.