Walter Di Gemma – Comportamento
I peggiori condizionamenti sono quelli che poniamo a noi stessi.
I peggiori condizionamenti sono quelli che poniamo a noi stessi.
L’uomo dai desideri disordinati non può compiere azioni generose.
Io sono io. Io non appartengo a nessuno. Io sono responsabile delle mie azioni. Io…
Io non sono stronza, rifletto solo tutte le stronzate che ho ricevuto.
Dimenticare chi mi ferisce e riallacciare i rapporti come se nulla fosse non è nel…
In ognuno di noi c’è un prigioniero. Prigioniero dei ricordi, prigioniero dei limiti che ci poniamo, prigioniero dei rimpianti, prigioniero di un passato che non ci appartiene più, a volte di un presente che ci va stretto o di un futuro che non è ancora nostro. Bisogna liberare questo prigioniero, basta vivere la vita ogni giorno così come viene e essere sempre se stessi, ripaga sempre ve lo assicuro.
Quando sulla gota una lacrima scende e si asciuga in un sorriso, lascia la traccia nella sua trasparenza in un puro e riverberante riflesso della gioia, e tutto nel sale della vita è mutato nel sapere ormai lontano il dolore.