Walter Di Gemma – Comportamento
I peggiori condizionamenti sono quelli che poniamo a noi stessi.
I peggiori condizionamenti sono quelli che poniamo a noi stessi.
Cosa rimane oggi dell’individualità dell’uomo? Ben poco. Non siamo che minuscole rotelline di un unico,…
La legge dell’egoismo è sempre fodamentale in tutte le manifestazioni individuali e collettive.
Ci sono persone che quando hanno un problema mettono tutta la loro energia nell’arrabbiarsi. Se la mettessero invece nella ricerca di una soluzione forse la troverebbero.
Fanatismo e ceca ignoranza sono bulimici.
È provato, un uomo da solo si vuole più bene. In più non è condizionato dal comportamento altrui e mantiene inalterata la sua personalità.
Io non mi arrendo, conosco solo i miei limiti!