Walter Di Gemma – Comportamento
Come “persone”, siamo passati dalle “troppo bigotte” alle “troppo mignotte”.
Come “persone”, siamo passati dalle “troppo bigotte” alle “troppo mignotte”.
Vattene e non tornarechiudi la portae non tentennaretaci e non mi tentareguarda innanzie non ti…
Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo.
Ho rivisto ciò che eri, un diamante cresciuto in un terreno così incolto… e guarda ora brilli da non poter guardare ciò che sei dentro.
Istinto è sinonimo di sincerità.
Il treno merci.Il corpo dell’uomo ha due estremità importanti: la testa per contenere il cervello, i piedi per camminare.Nel primo caso il cervello entra in corto stimolando le cellule intellettive e quindi la capacità di ragionare.Se malauguratamente, il complesso meccanismo cellulare non dovesse funzionare, niente paura.Entrano in funzione i canali arteriosi paragonabili ad un treno merci. Le cellule danneggiatevengono caricate sul “treno” e via… verso la stazione di destinazione. Le estremità inferiori… i piedi.A questo punto mi chiedo: Come è possibile fare un ragionamento sensato se le cellule cerebralisi trovano a stazionare nelle estremità inferiori del nostro corpo?
Anche se per me è un periodo nero, trovo sempre le sfaccettature di colori.