Walter Di Gemma – Comportamento
Sarebbe bello dimenticare il male ricevuto, magari insieme a quello che abbiamo fatto!
Sarebbe bello dimenticare il male ricevuto, magari insieme a quello che abbiamo fatto!
L’unica forma di dialogo per le menti pigre è il giudizio.
Alle volte fai un mucchio di sacrifici per rimanere accanto ad una persona, ma per…
Preferisco cercare qualcosa che non conosco piuttosto che fare meglio qualcosa che conosco già.
Chi riveste una carica pubblica dovrebbe essere al servizio del cittadino. È, però, in molti…
Essere napoletani non vuol dire esser nati a Napoli, è comportarsi da napoletani in ogni momento della giornata! È uno stile di vita!
Amo le persone acide come me. Quelle che hanno pianto tanto di nascosto, stretto i pugni da sole, rialzandosi ogni volta con la voglia di combattere. Quelle che nel dolore hanno trovato un sorriso, senza aspettarlo dagli altri. Quelle che hanno fatto autoironia sulle proprie vicende sfavorevoli, che hanno perso la dolcezza per strada, e acquisito un po’ di sano cinismo, quel tanto che basta per andare avanti con un sorriso, nonostante tutto.