Walter Di Gemma – Comportamento
Nessuno è completamente sereno perché nessuno è completamente giusto.
Nessuno è completamente sereno perché nessuno è completamente giusto.
Il mio epitaffio potrebbe essere quel passaggio di Sade:mi ostino a vivere perché “anche da morto io continuia essere la causa di un disordine qualsiasi”.
L’angoscia è la disposizione fondamentale che ci mette di fronte al nulla.
Credetemi, non sempre essere educati serve. Quando la vena si chiude e l’embolo parte liberare un bel vaffanculo ha più valore di una sana educazione!
A volte è complicato spiegare alla persona che ami il vero motivo della tua sofferenza.
Mi considero un uomo comune, eccetto per il fatto che mi considero un uomo comune.
Mi fido solo di me stesso… e neanche tanto!