Walter Di Gemma – Frasi d’Amore
C’è anche chi, purtroppo, anche con tutto l’ìmpegno, non è proprio capace di voler bene a qualcuno.
C’è anche chi, purtroppo, anche con tutto l’ìmpegno, non è proprio capace di voler bene a qualcuno.
Mi troverai accanto a te qualunque sia la scelta che adesso tu farai,ti volterai e mi vedrai. Io ci sarò se un giorno avrai bisogno tu di me.Mi troverai accanto a te qualunque sia la scelta che adesso tu farai,io non ti lascio mai.Oh, si, io non ti lascio mai. Io non ti lascio mai!
Quando qualcuno ti manca e tu vorresti averlo accanto… stringerlo, ma lui è lontano e tu ti chiedi come sarebbe se in quel momento fosse li con te tra le tue braccia e sentire il calore del suo corpo. E hai gli occhi pieni di lacrime, il cuore che ti batte… ma non ci puoi fare niente. Devi solo lasciare che le lacrime scendano e aspettare che il tempo passi per poterlo riabbracciare di nuovo.
Siamo il racconto di tanti, la favola di pochi.
L’amore e il dolore sono sentimenti che convivono bene insieme, finché il dolore non allunga…
Allora seppi che avrei dedicato ogni minuto che ci restava da passare insieme a renderla felice, a riparare al male che le avevo fatto e a restituirle ciò che non avevo mai saputo darle.
Un gioco che non vinco mai il mio sbaglio più grande che rabbia che mi fai, la trappola dei giorni miei, il mio sbaglio più grande ma che rifarei.