Walter Di Gemma – Frasi Sagge
Semplice ed essenziale sono figli del geniale.
Semplice ed essenziale sono figli del geniale.
Il sole sorge per tutti ma prima di attenderlo bisogna aver l’audacia di ripararsi dal temporale.
Se non lasci andare il passato, non puoi gustare il presente ed assaporare il futuro.
Queste arie stupide di sentirci più importanti degli altri dobbiamo togliercele dalla testa, è possibile che non capiamo che siamo su questa terra per servire gli altri e che dobbiamo aiutarci a vicenda considerando l’aiuto come un valore insormontabile affinchè la nostra vita abbia un senso?
Allontana dalla tua vita le persone che ti fanno soffrire, quelle che ti hanno delusa e ferita, fino a che le avrai vicino non riuscirai a sorridere, tieniti strette quelle che ti hanno dimostrato amore ed affetto e loro ti aiuteranno a sorridere di nuovo.
Le persone mediocri sfruttano una circostanza importante per risultare brillanti.Le persone importanti rendono splendide le circostanze.
Valuto sempre prima di parlare e penso prima di agire. Riflettere e dare spazio all’intelligenza e non solo all’istinto e all’impulsività è grande cosa. Non punto il mio dito, ma osservo, medito e poi agisco. E se per me a tre passi dal mio culo devi stare poco hai da dire. È un mio diritto scegliere chi avere vicino ed è tuo dovere accettare e rispettare tale decisione.