Walter Di Gemma – Frasi Sagge
Le parole sono finite, è il momento di ascoltare il silenzio e ritrovarsi.
Le parole sono finite, è il momento di ascoltare il silenzio e ritrovarsi.
Se mai senti quel vuoto in te, cerca in te la luce della tua anima, solo così illuminerai la speranza di domani!
Non vergognarti di quello che sei. Chi ti ama ti accetta così come sei! Semplicemente come sei, con il tuo garbuglio di difetti e imperfezioni. Impara, che vivere quello che si è, senza vergognarsi,ripaga cento mila volte in più di quello che si vuole apparire o essere.
Gli arroganti non chiedono mai perdono, ma sono perdonati perché fanno pena.
Non ricordare il male che ti ha fatto, ma ricorda che ti ha fatto del male!
Ho un problema nella valutazione degli individui! Quelli gettonati li valuto due soldi bucati da riporre in una tasca scucita di pantaloni di bassa sartoria e, quelli apparentemente sempre nell’ombra, per me valgono oro! Ora i punti sono due: o io non so riconoscere il valore delle persone e sono una psicotica che se ne va controcorrente rispetto alla massa informe, oppure sono gli altri che si avvicinano alle persone in base alla presunta fama che quest’ultime si costruiscono ipocritamente attorno, quasi fosse un’aurea luminescente, per scoprire poi che sono dei lanternini che si fanno scazzare dalle falene stupide che continuano a ronzarci e sbatterci contro!
Ti posso assicurare che puoi batterti quanto vuoi nella vita, ma se non impari cosa sia l’onestà puoi anche arrenderti subito.