Walter Di Gemma – Uomini & Donne
Chi dice che le persone sono tutte uguali è evidente che non vive su questo pianeta.
Chi dice che le persone sono tutte uguali è evidente che non vive su questo pianeta.
I nostri gemiti, i nostri respiri, la migliore musica per il nostro amore.
Gli uomini divorziati che si risposano sono dei delinquenti passionali recidivi.
Non c’è niente da fare. L’uomo non è fatto per stare solo, al di la di quello che vorrebbe fare credere chi non ha un compagno.
La difficoltà di mantenere intatto un harem è fare in modo che nessuna donna sappia dell’esistenza dell’altra. Questo riesce a pochi uomini, che non definirei con questo nome, per loro userei animali, perché solo essi riescono a soddisfare più di una compagna. Agli uomini risulta già difficile con una, pensa con più d’una.
Lei era speciale, riusciva a ricavare dalle macerie del cuore i semi più forti, e li piantava nel suo cuore ed io al loro germogliare mi nutrivo dei suoi frutti. La sua anima era per me un albero di svariati frutti dai gusti più intensi, e nessuno poteva capirne l’essenza, il gusto, il sapore la nostra era una passione ricca di sentimenti fruttuosi.
Fu adunque già in Arezzo un ricco uomo, il qual fu Tofano nominato. A costui fu data per moglie una bellissima donna, il cui nome fu monna Ghita, della quale egli senza saper perché prestamente divenne geloso, di che la donna avvedendosi prese sdegno; e più volte avendolo della cagione della sua gelosia addomandato né egli alcuna avendone saputa assegnare se non cotali generali e cattive, cadde nell’animo della donna di farlo morire del male del quale senza cagione aveva paura.