Walter Girardi – Frasi d’Amore
Lontan da Te ogni minuto, da ora è mascherato. Per aumentar le pene di un cuore innamorato.
Lontan da Te ogni minuto, da ora è mascherato. Per aumentar le pene di un cuore innamorato.
Avvertiva che, un giorno, il Levante gli aveva lasciato sul viso il profumo di quella donna e lui sapeva di amarla fin da allora, ancor prima di sapere della sua esistenza, e che il suo amore per lei gli avrebbe consentito di trovare tutti i tesori del mondo.
Non posso farti entrare nel mio “vissuto”, io son già grande. Ma posso entrare nel tuo “vivere” ed insegnarti a “volare”.
L’amore è cercare ciò di cui siamo privi…
“Perché non mi avete lasciato scegliere l’amore?”E io? Perché ho scelto di non sceglierlo? E perché cerco in continuazione, nelle brume, nei riflessi, nelle morgane dell’alba il fantasma della fanciulla per parlarle e chiederle la verità sulla storia?
Chiamiamo infinito tutto ciò che supera i nostri confini, ma anche noi possediamo l’infinito quando amiamo e desideriamo essere amati senza riserve.
All’inizio pensavo che tra noi non poteva esserci niente… ma adesso quando non ti vedo mi manchi, quando abbracci le altre sono gelosa e impazzisco quando mi riempi di coccole… sono felice d’essere tua adesso! Ti voglio bene.