Walter Mirenda – Vita
Se Dio esiste, l’uomo rappresenta il suo fallimento!
Se Dio esiste, l’uomo rappresenta il suo fallimento!
Le parole crescono dentro di noi uscendo con grande forza, aprendo le porte all’immaginazione, costruiamo castelli di carte che piano piano prendono forma reale, parole dolci che illuminano il nostro cuore e quello delle persone a cui vogliamo regalare lunghi sospiri che varcano la soglia del pensiero più ambito.
Spesso nella vita diamo il giusto valore alle cose solo dopo che le abbiamo perse.
La luce è una componente intrinseca del progetto e dell’oggetto architettonico, un mezzo per comunicare con le persone e con le architetture confinanti.É un vettore che misura lo spazio e il tempo, che rallenta attraverso i materiali e accellera liberandosene fino a stabilizzarsi nel vuoto.É una vera e propria superficie geometrica, con delle regole mutanti a seconda del luogo, del tempo e dell’umore.
Canta come se nessuno ti stesse sentendo! Ama come se nessuno ti avesse mai fatto soffrire! Vivi come se il paradiso fosse sulla terra!
L’amore non aspetta che tu lo vada a cercare, è lui che ti trova, sa dove sei e passa solo quando decidelui. Inutile dannarsi e se hai solo raccolto delusioni, impara a pensare che prima o poi toccherà anche a te perché te lo meriti!
Lascia che le cose nella vita accadano, forse non erano come previsto, ma semplicemente come dovevano essere.