Walter Salvatori – Comportamento
A volte nascondiamo la parte migliore, per dare spazio alle nostre emozioni.
A volte nascondiamo la parte migliore, per dare spazio alle nostre emozioni.
Sono le situazioni a fotterci sempre, i “se fosse andata così, forse…”. Forse niente, rispondo sempre io. Se volevi andasse diversamente, fa in modo di guadagnarti una possibilità e di farla andare come avresti voluto tu.
Tutti abbiamo bisogno di un posto dove essere noi stessi.
Perché dovrebbe bastarmi il pensiero? Scusate, ma faccio parte di quelli che hanno bisogno di…
Ciò che non puoi avere forse è giusto tu non lo abbia, e anche se questo spesso ci fa impazzire di rabbia non esiste gabbia per contenere ciò che più abbaglia, come un grido soffocato nella sabbia, un sogno che deraglia, collegherai un cavo alla persona che il cuore ti comanda e da esso passeranno le emozioni: tutte le risposte di nessuna domanda. E qualunque cosa accada, non farti fregare… ricordati sempre che il cuore è solo un cuore… e senza la mente… esso muore…
Bisogna lasciarsi condizionare solo ed esclusivamente dalla propria testa.
Da piccolo credevo che tenersi per mano fosse una cosa naturale. Oggi, da adulto, so che invece è una cosa rara!