Walter Salvatori – Successo
Tutto si può avere, ma nulla si può ottenere se non hai il coraggio di provarci.
Tutto si può avere, ma nulla si può ottenere se non hai il coraggio di provarci.
Chi tenta di limitare il tuo fare, probabilmente è incapace di imitare il tuo essere.
Non diamo spazio a pensieri deboli e di sfiducia, apriamo la nostra mente e il nostro cuore a pensieri di forza e di fede, solo così la vita diventerà un piacevole sogno realizzato.
Se non si misurano i risultati, non si possono distinguere i successi dagli insuccessi; se non si possono individuare i successi non si possono premiare; se non si premiano i successi, si finisce quasi sempre a premiare gli insuccesi; se non si possono individuare i successi, non è possibile imparare dai successi; se non si possono analizzare gli insuccessi, non è possibile corregerli; se non si possono mostrare risultati, non è possibile guadagnare il consenso dell’opinione pubblica.
Il successo non è solo quello che riguarda l’artista, quello sotto i riflettori; il successo può essere anche la realizzazione di semplici progetti, come uno studente che si laurea, un laureato in medicina che diventa medico, uno studente di giurisprudenza che diventa avvocato: anche questo è il successo.
Il vero successo è rimanere umile nonostante il successo!
Coloro i quali sono ai posti più alti, ed hanno il potere più grande, hanno una libertà limitata, perché sono i più osservati.