Warhammer 40.000 – Comportamento
Sciocco è chi non teme nulla e dichiara di conoscere tutto.
Sciocco è chi non teme nulla e dichiara di conoscere tutto.
Quando si intraprende un nuovo cammino si è sempre titubanti sulla nuova strada da percorrere e quella da lasciare, ma stare fermi è essere da nessuna parte.
Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca col ferire l’altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri.
Ci sono cose che ho provato, cose che ho dimenticato, e nella mia vita ho…
Prima ti uccidono lentamente ti tolgono tutto anche i sogni ti svuotano ti fanno sentire insicura e in difetto poi quando un giorno apri gli occhi e capisci che se c’è qualcuno di sbagliato non sei tu ma proprio chi ti faceva sentire in quel modo. E mandi tutti a fanculo. Beh poi diventi la stronza. Ma ben venga essere una grande stronza che non permette più a nessuno di manovrare la mia vita!
La coscienza dell’individuo è nell’aver capito,che la vita è quell’invito,che va intuito,inseguito e perseguito.
Se non avete mai fatto gli stronzi in vita vostra, per favore contattatemi immediatamente: voglio sapere come avete fatto ad acquisire questo potere soprannaturale.