Wendell Phillips – Uomini & Donne
Viviamo sotto un governo di uomini e di giornali del mattino.
Viviamo sotto un governo di uomini e di giornali del mattino.
In amore non è raro diventare ignari strumenti delle vendette altrui.
È una calunnia parlar di sesso debole a proposito di una donna.
Non sono un bel “tipo”, non ho un corpo perfetto, non sono una che attira, ho tanti difetti, credo come tutti. Non passo le ore a scegliere cosa mettermi, come truccarmi, preferisco la “semplicità”. Ho un gran cuore, a detta di molti, ma quello non si vede, si “sente” e non tutti sentono! Quello conta poco se non è circondato da un bel “pacco”. Ecco ciò che mi fa rabbia, ecco ciò che mi fa pena ma non per me per gli altri!
La donna non è un oggetto “non usarla” Ricorda sempre che ha un animo fragile “non ferirla” Lei mette il cuore in tutto quello che fà “non spezzaglielo” Lei crede alle promesse “non infrangerle” Lei vuole poter contare sul suo uomo “non deluderla” Lei chiede solo di poter essere amata “fallo”.
Incominciamo a spiegare ad alcune persone che il fatto che una donna sia single non vuol dire che si accontenta di “chiunque”! Una vera donna non ha bisogno di avere per forza qualcuno con cui dividere un letto. Lai cerca una mente con cui confrontarsi, un cuore con cui emozionarsi e un animo con cui aprirsi. Lei delle tue fisicità ne fa a meno, lei cerca il tuo coraggio, la tua intelligenza e la tua complicità. Ecco che quando trova tutto questo ogni dove e ogni come sa diventare anche passione!
Per sempre: definizione e significato che gli uomini e le donne gli attribuiscono. Donne: per sempre: “per sempre”Uomini: per sempre: “fino al momento in cui non trovo qualcuna disposta a rimpiazzare il posto che” tu “hai voluto perdere”.