William Feather – Successo
Il successo sembra essere soprattutto una questione di resistenza quando gli altri hanno mollato.
Il successo sembra essere soprattutto una questione di resistenza quando gli altri hanno mollato.
Sii tu il cambiamento dei tuoi limiti. Sii tu il cambiamento del tuo domani, sii tu tempo speso bene, degnamente e adeguatamente. Sii inflessibile sui tuoi sogni, realizzali ovunque e dovunque ti porti il destino. Procedi e avanza senza compromessi. Ferma e convinta sii idea e innovazione del tuo domani. Sempre e comunque. Sii sempre orizzonte e percorso della tua speranza. Sii scelte e cambiamento, mentre percorri la tua strada maestra chiamata volontà. Sii gravità, fermezza e stabilità, sii equilibrio di quel sorriso che non perde mai la sostanza e l’essenza. Sii orgoglio di te stessa. Fai si che nessuna ombra possa riempire gli spazi vuoti del tuo cuore. Sii vita. Nulla più.
Il successo è un traguardo che si raggiunge solo dopo aver messo anima e corpo, ma il successo più grande è vivere!
Il segreto del successo sta nell’onestà e nel comportamento corretto. Se riesci a fingere entrambi, ce l’hai fatta.
Chi è interessato ad arrivare al successo deve imparare a considerare il fallimento come una salutare ed inevitabile componente del processo di ascesa al vertice.
Ogni essere umano ha un talento. E a volte più di uno. C’è chi passa un’intera vita a cercare di scoprirlo, chi tutta l’esistenza a sopprimerlo o a non volerlo vedere. Ma se lo trovi, se riesci a dargli un nome, la soddisfazione che ti darà quel talento sarà incredibile. Ciò che riuscirai a creare, a veder vivere grazie a quel talento, ti colmerà l’esistenza.
Molto spesso l’insaziabile sete di successo è sinonimo di insuccesso perpetuo…