William Gibson – Frasi Motivazionali
Prima di diagnosticarti una depressione o una bassa autostima, assicurati di non essere circondato da stronzi.
Prima di diagnosticarti una depressione o una bassa autostima, assicurati di non essere circondato da stronzi.
Riuscire ad andare oltre. Oltre le apparenze, oltre la sofferenza, oltre le sensazioni, oltre ogni logica, oltre tutto. Questo vuol dire saper vivere.
Si dice che il cuore non ascolti la ragione, io invece vi dico che si può arrivare ad ascoltarla, ad essere persone veramente adulte e capaci di guardare in faccia l’evidenza, si può smettere di negarla a se stessi, tanto ciò che è certezza prima o poi spazza via ogni illusione. Quindi perché tacere, fare finta di non capire, di non vedere? Ascoltatela quella maledetta testa che avete, le vostre sensazioni. E seguitele!
Non so cosa accadrà domani, ma oggi voglio partire da oggi.
Perché non sorridere? Perché rovinare noi stessi in questo modo? Perché auto-distruggerci? Non permettere che accada questo a te stesso. Non permettere che questo mondo influisca su di te. Non permettere a nessuno al mondo di farlo. Sii sempre ottimista, sii sempre con i piedi per terra e attenzione a chi ti sta intorno.
Che il sole splenda dentro di voi e vi riscaldi il cuore come un abbraccio desiderato, tanto da sentirvi protetti da tutto il male del mondo.
Cerca gli abbracci che toccano il cuore, cerca la serenità di cui hai bisogno, cerca sempre il meglio per te, perché il meglio viene sempre dalle scelte che uno fa.