William Hazlitt – Uomini & Donne
La riflessione rende gli uomini codardi.
La riflessione rende gli uomini codardi.
I principi azzurri sono momentaneamente esauriti. Abbiamo solo Pirati!
Le relazioni sono il corso universitario della vita, soprattutto quelle intime, soprattutto quando sono difficili. Quando le relazioni che abbiamo ci riportano sempre nelle stesse situazioni, agli stessi punti, agli stessi comportamenti, persino alle stesse parole, allora, di qualunque relazione si tratti e qualunque sia la responsabilità dell’altro, lì c’è per noi un’opportunità molto speciale: avere il coraggio di cambiare!
La donna: una mina vagante.
Ci sono uomini e uomini, poi ci sono uomini che non hanno capito che la donna ha fottuto il diavolo senza che lui se ne accorgesse!
L’amore della libertà è amore degli altri; I’amore del potere è amore di se stessi.
Fui la prima volta di Carla, eravamo poco più che adolescenti.Facemmo l’amore non più di cinque volte,poi mi lasciò per un 25enne biondino, giocatore di rugby.Ci perdemmo di vista, andò a studiare in Californialaureandosi in ingegneria applicata alla meccanica quantisticae sposò Marcel, un boxer mediomassimo di colore.Questo me lo confidò poco tempo fa quando mi spiegòla sua evoluzione dalla nostra prima volta.è strettamente correlata con la Cosmologia, ovvero la fisica dell’infinitamente grande>.In pratica partì da me per arrivare al boxeur.