William Shakespeare – Frasi d’Amore
Chi semina amore raccoglie felicità.
Chi semina amore raccoglie felicità.
Spesso l’amore vero è quello che non avrà mai un futuro, perché è così intenso…
Vorrei che Qualcuno senza mille camuffamenti si avvicinasse e mi scegliesse; non voglio scegliere, vorrei essere scelta, ma non per essere priva di volontà ed accordarmi al volere di qualcuno, ma per essere vista ancora prima che io possa riuscire a scorgere.
Ogni cosa a suo tempo sopratutto in amore. Non bisogna mai avere fretta. A volte si vuol credere di non amare un individuo, ma poi però pensi ad egli, lo segui da lontano, anche di nascosto, ma non vuoi capire quanto realmente ci tieni. A volte bisogna farsi trasportare dal cuore, non solo dalla mente anche se il tuo subconscio ti da i segnali che tu Ami l’individuo che segui.
In amore è tutto illusorio, come le delusioni o i traguardi raggiunti. Quindi sarebbe inutile non amare per non soffrire.
L’amore è come un ascensore va un po’ su e un po’ giù… devi però…
Di notte era sempre così buio, là sotto? Almeno un po’ di luce doveva filtrare attraverso le nuvole e la chioma degli alberi…Ma non quella sera. Quella sera il cielo era totalmente nero. Forse non c’era neanche la luna: era un’eclissi, o una notte di luna nuova.Luna nuova.