William Shakespeare – Frasi d’Amore
Ho superato quelle mura con le ali leggere dell’amore poiché non v’è ostacolo di pietra che possa arrestare, il passo dell’amore…
Ho superato quelle mura con le ali leggere dell’amore poiché non v’è ostacolo di pietra che possa arrestare, il passo dell’amore…
Ciao dolce fata,quando ero piccolo mi hanno raccontato la storia di una fata che rendeva…
L’amore è come un fiore, va accudito e ben trattato.Il rispetto e la fiducia sono il sole che dà vita, gli abbracci sono il nutrimento, i baci l’acqua che disseta. Senza questi elementi anche il più grande, il più forte… muore!
Non mi arrenderò al riflesso condizionato che è solo realtà. Non più. Non ora. Ora voglio vedere l’immagine al di là del margine visivo. Ora voglio che tu mi prenda per mano e mi conduca fin lì dove finisce l’esistenza e inizia l’essere. Sarebbe bellissimo conoscere il lato oscuro dell’altro che è anche il più profondo. Fondersi completamente: due esseri che si trovano e non solo due esistenze che si incontrano.
Per amore si può perdonare, ma non si può perdere la dignità!
Mi sono tatuato nell’anima, da quando ci siamo conosciuti, il tuo nome, forse una volta…
Il bene è sempre più fragile del male, è una sua prerogativa.Forse perché è tanto prezioso ed ha necessità di molte molte cure.