William Shakespeare – Frasi d’Amore
Due graziose bacche presero forma sullo stesso stelo, parevano due corpi ma erano un cuore solo…
Due graziose bacche presero forma sullo stesso stelo, parevano due corpi ma erano un cuore solo…
Penso a noi come all’universo… Infiniti nel tempo e dall’amor così immenso. Siamo solo due piccole stelle viaggianti nell’oscurità.
È necessario morire un po’ per amare; quando ami qualcuno, senti di dovergli offrire i pezzi migliori di te, e non t’importa affatto di privartene, perché stai amando. È condividendo le tue parti più preziose, come anche le parti più scomode, che avviene una cosa straordinaria: riesci a moltiplicare le gioie, e a trovare consolazione per i tuoi dolori. Sei forte e pronto ad ogni tipo di prova, perché sai su quale spalla appoggiarti se vorrai piangere, e sei potente, perché la tua vittoria sarà anche la sua; è così l’amore, è sempre pronto ad accogliere, e cresce, cresce di un passo ogni volta, ad ogni nuova gioia, ad ogni nuova lotta.
L’amore non è per pochi attimi…è per tutta la vita, nell’eternità…
Quando ci spezzano il cuore la prima volta ci stiamo molto male, la seconda stiamo attenti a non innamorarcila terza volta non abbiamo più il cuore vero ma uno artificiale perché il primo l’abbiamo perso quando ce lo hanno spezzato.
Se ti svegli con il suo pensiero, allora è davvero importante.
Quando l’amore ti lascia andare è solo per vederti tornare.