William Shakespeare – Frasi Sagge
È davvero un buon padre quello che conosce suo figlio.
È davvero un buon padre quello che conosce suo figlio.
C’è un limite in ognuno di noi, un limite che se viene raggiunto non presenta mai l’occasione di un ritorno. Quando qualcuno ti delude continuamente, ti ferisce in modo ripetitivo, non è sua la colpa, ma tua che glielo permetti ancora. Ricordati che le ferite ci mettono tempo a guarire e le cicatrici spesso restano per sempre. La loro ferita, seppur apparentemente guarita ci cambia, ci fa diventare diversi. Quindi prima di permettere a chi non merita niente di cambiarti, pensaci!
Il più grande talento del uomo è quello di saper apprendere.
Ho imparato a vivere riconoscendo i miei limiti, ma ho conosciuto la vita solo oltrepassandoli.
Ti seguo in silenzio per esserti più vicino, perché tu non possa accorgerti di me, perché tu possa esistere semplicemente nella tua meravigliosa bellezza. L’ombra.
Probabilmente il tuo tracciato biopsichico è incompleto.Fà in modo che si completi, completalo affinché si completi da solo.Deve avvenire la verità e basta.Tutto il resto è azione nella calma.Tutto è già successo, stai commettendo l’errore per la “seconda” volta…
Per me sono già dietro un vetro, dietro il solito vetro appannato dove confino il mondo quando io non ho voglia di lui e lui non ha voglia di me.