Williams Verta – Frasi Sagge
Ci sono delle persone libere che sono in gabbia e persone in gabbia che sono libere.
Ci sono delle persone libere che sono in gabbia e persone in gabbia che sono libere.
La negazione non cambia la realtà.
“Le vie del Signore sono infinite” e a noi credenti, lo Spirito Santo guida la mano e ci coinvolge, anche se tra noi le distanze sembrano infinite. Ma mai distanza può essere così grande da impedire che due persone illuminate dalla stessa fede non possano sentirsi, capirsi e collaborare.
Penso che tutti possono sbagliare, ma nonostante ciò si può sempre recuperare. Quindi quando ti concedono una seconda possibilità non la sprecare perché difficilmente te ne sarà offerta una terza.
Molti si coricano col cuore adagiato sul cuscino e dormono perché sono convinti di avere la coscienza in ordine, io passo molte notti sveglia per fare ordine nella mia coscienza, cercando di capire, con consapevolezza, cosa ho messo fuori posto; mi sforzo di fare un atto di volontà e non di comodità. La vita non si può vivere credendo che: “tutto mi è dovuto”, invece bisogna chiedersi: “cosa possiamo dare noi alla vita per meritarci dei doni e la realizzazione dei desideri” che, si spera, coincidano con i pezzi del puzzle che formano il creato.
Ogni domanda, crea un quantitativo illusorio di risposte, avendo poi la certezza, che oltre alla parziale scrematura delle stesse, se si vuole andare a fondo/sapere, non basta una sola domanda. Quindi a mio parere: o si è fottuti, o, è il tempo di iniziare a ballare.
Vivi, consuma questo momento non attendere di essere strappata via dal tempo.