Winston Churchill – Frasi Motivazionali
Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Perché non sorridere? Perché rovinare noi stessi in questo modo? Perché auto-distruggerci? Non permettere che accada questo a te stesso. Non permettere che questo mondo influisca su di te. Non permettere a nessuno al mondo di farlo. Sii sempre ottimista, sii sempre con i piedi per terra e attenzione a chi ti sta intorno.
Quando intorno a te si fa buio, scavalca la montagna che non ti permette di vedere la luce.
Non complicate le cose, ci saranno già le cose a complicarsi da sole.
Se non puoi correre, allora cammina. E se non puoi camminare, allora striscia. Fai ciò che devi fare, però vai avanti e non mollare.
Tutti abbiamo una spina nel cuore, chi non ne ha? Un amore perduto, un’amicizia finita e altri dolori più forti e intensi che ti lacerano l’anima. Non permettere mai a quella spina d’infrangere i tuoi sogni. Non permettere mai a nessuno di giudicarti e di dirti ciò che è giusto o sbagliato, perché se tu vivrai ogni emozione di cui la vita ti farà dono resterà solo una cicatrice e allora potrai dire “io ce l’ho fatta”, “io sono viva”.
Tra vent’anni sarai più infastidito dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. Perciò molla gli ormeggi, esci dal porto sicuro e lascia che il vento gonfi le tue vele. Esplora. Sogna. Scopri.