Winston Churchill – Frasi Sagge
A volte l’uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.
A volte l’uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.
La stupidità non ha sesso, né colore e non ha età.
Forse l’unica domanda che ci dovremmo davvero porre è “Ma alla fine di questa grande avventura, la storia avrà il finale che desideravo io o quello che si aspettavano tutti gli altri?”
Sbagliare può anche essere umano, perseverare però diventa pesante, ma posso assicurare che perseverare nell’errore, facendo finta di niente e negandone l’evidenza diventa squallido!
Fermati un attimo, abbandona per un istante la tua frenetica vita. Ti ruberò solo qualche secondo. Prova ad immaginare come sarà il tuo ultimo giorno di vita. Quanti ti voglio bene o ti amo non detti, quanti sorrisi che potevano far felice qualcuno non donati, quanti abbracci o carezze non dati, quanti sospiri negati, ok anche qualche “vaffa” in più. Ora puoi ritornare alla tua vita, e grazie per avermi dedicato il tuo tempo.
Non è perché tu non hai avuto che non devi dare.
Tutti ogni tanto dovrebbero interrogarsi. Sto facendo la cosa giusta? Proseguo bene su questa direzione? Ogni passo che do, lo do perché lo voglio Davvero? Potrei fare di più? Ecco le domande che dovemmo porci tutti! E con cuore libero da pregiudizi e preconcetti, da paure e restrizioni, dovremmo rispondere sinceramente!