Woody Allen – Vita
La vita è un caos con poche oasi e qualche momento comico.
La vita è un caos con poche oasi e qualche momento comico.
Perché il tempo vola vita portando con se i momenti più belli della mia vita.
Una persona che non abbia mai commesso un errore non ha mai cercato di fare qualcosa di nuovo.
La vita è una persona da conquistare, il giorno è un appuntamento che ci concede e dobbiamo risplendere per farla innamorare di noi.
E aspetto la notte per spogliarmi dei miei dubbi e delle mie certezze delle mie vittorie e delle mie sconfitte perché se la luce ci rende tutti diversi e speciali la notte ci ricorda che siamo tutti uguali, e resto nudo di fronte alla vita così non potrà giudicarmi per quello che sono stato oggi, ma saprà accogliermi per quello che sarò, domani, una persona che non avrà mai paura di ricominciare.
L’effetto più devastante della droga lo si prova quando si va in astinenza. La mente si logora, l’anima delira in cerca di colmare l’insoddisfazione, facendoti credere di essere in un pozzo buio senza veder una via d’uscita, fino a prosciugare ogni traccia del proprio io! Di droghe ne esistono molte: amore, denaro, prestigio. Sta solo a noi non soccombere.
Il tempo che regali a qualcuno è prezioso, più di un tesoro, più di un diamante, più di un qualsiasi oggetto costoso, perché regali una parte della tua vita che non tornerà più indietro.