Ylenia Genovese – Frasi Sagge
Parlate pure di me, giudicate tutto quello che faccio: ma ricordate; mentre voi parlate della mia vita io sono lì fuori a viverla…
Parlate pure di me, giudicate tutto quello che faccio: ma ricordate; mentre voi parlate della mia vita io sono lì fuori a viverla…
Mi dispiace non si dovrebbe mai dire perché chi può non lascia che si creino vuoti, chi c’è ama riempire ogni spazio della sua presenza.
Come disse San Francesco d’Assisi:Fai attenzione a come pensi e a come parli, perché può trasformarsi nella profezia della tua vita.- Dedicata a chi blatera sentenze e critica l’operato altrui, (s)parlando a sfavore degli altri che, nel proprio piccolo e nel possibile, almeno ci provano a fare qualcosa per migliorare la vita di questo mondo rotto.Non parlate male e non disprezzate!Se sapete far di meglio, allora fate il meglio, altrimenti state in religioso silenzio!
Il vero obiettivo non è porsi obiettivi troppo alti e non raggiungerli ma porseli troppo bassi e raggiungerli.
I grandi geni hanno le biografie più brevi.
L’ignoranza uccide. Rende una vita apatica, come quando chi non capisce nulla di calcio guarda buzzurri sudati appresso a un pallone e sente urla inutli…
Non si può impedire agli uccelli del malaugurio di volarci sulla testa ma possiamo almeno impedire che ci facciano il nido sopra.