YOO Ha Jin – Frasi d’Amore
L’istinto possessivo di quest’uomo sembra quasi amore. Come può non rendersene conto, quando sembra esprimerlo con tutto il suo corpo?
L’istinto possessivo di quest’uomo sembra quasi amore. Come può non rendersene conto, quando sembra esprimerlo con tutto il suo corpo?
Dall’amore sincero nasce il meglio per la vita.
Aspettare è la sola cosa che ci resta da fare quando piantiamo un seme. Aspettare con pazienza che metta radici, che passi l’inverno, e attendere che nasca un fiore.
Se qualcuno dice che ti ama probabilmente compensa il suo “es”. Il vero amore non…
L’amore è come un fuoco in un giorno di pioggia: devi custodirlo, alimentarlo e prendertene…
Non posso giudicarti, sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo.Sei la mia anima, sei la mia rugiada mattutina, sei le mie lacrime, sei la mia vita, sei tutto…Anche se non mi apprezzi, anche se sei lontano da me, non ti lascerei andare mai, non voglio nascondermi dietro le bugie. Voglio la verità come voglio te.Posso essere solo un’amica per te, non potrò mai essere per te un amore, come tu lo sei per me.Stringimi tra le tue braccia e non dirò una parola, basta solo un bacio.
Perché l’amore deve essere sempre così? Cambiare, sognare, respirare in un unico respiro per poi scomparire tra le mani, come quei castelli di sabbia costruiti in riva al mare. Allontanarsi per non morire giorno dopo giorno, allontanarsi tra bugie, perché l’amore che ti fa vivere non è destinato al tuo domani.