Yun Mi-Kyung – Frasi d’Amore
Voglio solo vedere il dolore che causerà in lui l’amore.
Voglio solo vedere il dolore che causerà in lui l’amore.
Stanotte mi sei stato accanto tutto il tempo. È stato come se i chilometri che…
È sufficiente un abbraccio per far pulsare forte il cuore.
Avevo qualcosa che volevo proteggere… e quando la persi, compresi quanto fossi impotente e che…
Egoismo e AmorePiù che l’odio è l’egoismoche soffoca l’amore.L’egoismoispira la cultura connessaall’ideologia della vita.L’amoreispira la cultura connessaall’universalità della vita.L’egoismosoffoca la comunicazione con le diversitàinaridendo la creatività della vita.L’amoreispira la comunicazione con le diversitàvivificando la creatività della vita.
Cammina dentro il mio cuore amore, è un prato verde che si affaccia sullo specchio della mia anima, non tutti ci possono entrare perché i fili d’erba sono fragili e si potrebbero spezzare ma sei tu vorrai conoscerlo cammina piano perché nel mio silenzio anche un sorriso può far rumore vedrai ombre lontane di gente sola che per un attimo è stata qui e che ora amo perché se n’è andata via per lasciare posto a te.
Ti ho inviato i miei sentimenti in un file compresso, la password era semplice, la password era facile, la password era quanto noi due ci siamo amati, quanto noi due ci siamo scritti baciati abbracciati arrotolati scaldati parlati visti emozionati insultati guardati sentiti toccati annusati assaporati orientati nel cuore rivisti riabbracciati. Senza limite senza forme senza orizzonte.Perché ti ho sempre amata. Ti ho sempre in mente. Ti ho sempre. Ti ho.Fisicamente; se non fisicamente, mentalmente; se non mentalmente in quel posto senza confini dove si plasma la materia dove lo spazio e il tempo non sono cosi amici e litigano come dei dannati, dove le emozioni prima o poi esplodono e creano scintille, creano scintille che vanno dappertutto e ci cadono addosso come comete, come stelle. E non saprei dirti, non saprei comunicarti, scandirti, verbalizzarti, tutto quel che sento dentro, nel sentimento, in un momento.Certe parole non sono all’altezza di certi abissi.