Marcella Santoro – Abbandonare
Vorrei andar via da qui, vorrei scappare lontano, via da tutto e da tutti, ma resto ferma a pensare, a chi potrei mancare, allora, resto.
Vorrei andar via da qui, vorrei scappare lontano, via da tutto e da tutti, ma resto ferma a pensare, a chi potrei mancare, allora, resto.
Amavo l’uomo che eri, non quello che è cambiato.
Non mi allontani più da me stessa, hai posto colla dove furono lacerazioni. Vivi nel…
Non abbandonare ciò che ti è caro o ciò in cui credi.
Sono talmente abituata agli addii delle persone che rimarrei scioccata se per una volta mi dicessero “io resto con te”
E ti sei mai chiesto come sarebbe stato? Se al posto di mollare avessimo lottato?
Non c’è niente che sia per sempre.