Cinzia Coppola – Comportamento
La cattiveria è all’ordine del giorno nascosta dietro gli angoli più bui… difficile riconoscerla, essa sa travestirsi di grande fascino in falsi abiti.
La cattiveria è all’ordine del giorno nascosta dietro gli angoli più bui… difficile riconoscerla, essa sa travestirsi di grande fascino in falsi abiti.
Fuggi da chi ti dice che sei l’ideale per lui, perché non ti permetterà mai di essere te stesso.
Ad una persona che si comporta male non bisogna dare nessun altra possibilità. Perpetrerebbe il…
In noi c’è un universo da scoprire. Indossiamo maschere. Indossiamo cicatrici, alcune di quelle ancora sanguinanti. “Giudichiamo senza giudicarci”. Senza sapere che il risultato di ogni scelta, di ogni singola scelta, di ogni singolo individuo è portato dalla vita, da una vita che a volte lotta ad armi impari e che ci porta ad affrontare e scegliere “situazioni e avvenimenti” nel modo che in quel momento riteniamo giusto ed opportuno. Abbiamo dentro un mondo inesplorato, che nessuno ha il diritto di (giudicare) permettendosi il lusso di etichettare e accusare. Dovremmo essere giudici e boia solo di noi stessi, perché dietro il risultato di una lotta crudele contro la vita, c’è sempre qualcosa che va oltre le nostre capacità di interpretare nel modo giusto gli avvenimenti altrui.
Facebook sembra una gara a chi ha più personalità, peccato che nella realtà siete più…
Le stranezze sono incomprensibili soprattutto per chi le mette in atto.
L’invidia è il male di tutti i tempi. Il male che affligge la gente che…