Anonimo – Comportamento
Non si possono eliminare i problemi eliminando le persone.
Non si possono eliminare i problemi eliminando le persone.
Non amo il silenzio e sono schietta, ma ho imparato a tacere di fronte agli…
Certe volte è necessario rileggere alcuni capitoli, prima di chiudere definitivamente il libro del passato.
Fiducia: non è facile fidarsi, trovare persone in cui riporre la propria fiducia. Eppure noi ci proviamo, riponiamo fiducia in persone che riteniamo giuste per questo compito, ci fidiamo, e quante volte finiamo col pentirci di averlo fatto. Ci pentiamo perché spesso finiamo col dare fiducia a chi proprio non la merita, a chi ci tradisce, ma non smettiamo mai di dare fiducia agli altri perché, in fondo, non si può fare altro, non si può vivere senza fidarsi mai di nessuno.
Fanno ridere quelli che si iscrivono all’università perché vogliono avere solo una laurea. Hanno paura…
La neve a Natale è come la nostra bontà. In quel periodo ricopre tutto e tutti protegge, ma ben presto si scioglie e rimane solo il ricordo.
Qualche settimana fa nel mio cuore c’era una lunga ferita sanguinante, nella mia testa tanta confusione e delusione, nei mie occhi c’era il buio assoluto, la mia voglia di vivere e di condividere qualsiasi cosa con un’altra persona si era azzerata.Ad un tratto mi e parso un bagliore e da quel momento la ferita nel mio cuore ha iniziato a rimarginarsi, i mie occhi hanno iniziato a vedere la luce, dalla mia testa e svanita tutta la confusione che c’era e la mia voglia di condividere tutto con te è tornata in me prorompente. Tutto questo grazie ai tuoi sorrisi, ai tuoi occhi pieni di luce, alle tue parole e alla tua voglia di vivere.Grazie per tutti i momenti che mi regali, mi fai sentire un uomo nuovo e diverso da quello che ero.