Silvana Stremiz – Comportamento
L’uomo le critiche le fa, ma non le vuole.
L’uomo le critiche le fa, ma non le vuole.
Mi hanno detto che sono stronza, che sono senza cuore, che non ho rispetto per niente e per nessuno.Sono stronza perché quello che penso di alcune persone lo dico in faccia e non alle spalle, sono senza cuore perché dicendo la verità a volte ho ferito qualcuno, non ho rispetto perché urto la sensibilità di chi mi stà intorno dicendo sempre come la penso, allora mi chiedo, per avere un cuore, non essere stronza e non ferire nessuno cosa devo fare? Stare zitta, dirgli solo ciò che vogliono sentirsi dire? Oppure devo mentire su ogni cosa solo per renderli felici? È propio vero, tutti chiedono sincerità, ma nessuno è disposto ad accettarla!
Non progettate nulla nella vostra vita; anzi, progettate soltanto di lasciarvi sorprendere.
Io sono una di quelle donne che quando ama, ama con l’anima, ma se capisco che sei il solito imbecille di turno ti mando dritto a quel paese senza repliche.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare, è per questo che non riuscite a capire i miei punti di vista.
Le persone sono più brave a sbagliare che ha fare qualcosa di buono.
La droga non è cattiva. La droga è un composto chimico. Il problema è quando quelli che prendono droga e la considerano una licenza per comportarsi come teste di cazzo.