Cleonice Parisi – Comportamento
Parole tante, fatti pochi, e chi per costruir possiede solo i chiodi.
Parole tante, fatti pochi, e chi per costruir possiede solo i chiodi.
Se tu fossi un libro, saresti un giallo o un thriller pieno di suspense, dalle sfumature noir e intriganti. Il brivido non ti spaventa, anzi: le emozioni forti sono il tuo pane quotidiano. Nonostante questo sei sicuro di te e perdi raramente il controllo. Grazie al tuo spirito di osservazione non ti sfugge mai niente. Hai una mente acuta e lucida con cui analizzi persone e situazioni nei minimi dettagli. In più hai sviluppato la capacità di leggere dentro te stesso e di capire al volo gli stati d’animo di chi ti circonda.
Non sono unica né speciale, ma lascio il segno.
Non ditemi che non lo posso fare!Io posso eccome! Posso anche prendere quella sedia e gettarla dalla finestra e prendere in pieno il primo passante, certo dopo dovrò pagare conseguenze amare, ma non dite che non posso, perché a potere, possiamo tutti e tutto.
Le parole hanno la meravigliosa capacità di essere infinitamente combinabili. Infatti sono in grado di costruire o distruggere, deludere o confortare, educare o diseducare, ma la forza più grande che in realtà possiedono è quella di riuscire a far volare il cuore verso orizzonti senza confini.
Te lo dico io che cosa devi fare ogni volta che qualcuno ti cerca solo…
Tutte le volte che riusciamo a scusare e perdonare un’offesa, otteniamo un gran successo a…