Cleonice Parisi – Comportamento
Il confronto è un manto per chi non vale tanto.Il confronto è un faro che illumina il baro.Usa il confronto e per valutar sarai pronto.
Il confronto è un manto per chi non vale tanto.Il confronto è un faro che illumina il baro.Usa il confronto e per valutar sarai pronto.
Ma quelli che come sport hanno scelto l’arrampicarsi sugli specchi, lo sanno che se cadessero…
È nei momenti di crisi, quando ti ritrovi quasi da solo che torni a riscrivere…
È la condivisione delle “più piccole cose”, che porta a grandi progetti.
Il pensiero spolveraogni illusionein migliaia di particelle monitorate.
Il perché alcune persone si fingono amiche quando nel loro cuore non lo sono affatto…
Aveva sempre creduto che il loro, fosse un rapporto speciale, magico. Uno di quelli che non puoi etichettare, che quando ti chiedono ‘ma lui chi è? ‘ tu non riesci a rispondere, perché in fondo neanche tu, ne tanto meno lui, sai di cosa si tratta. Il loro era un rapporto usa e getta, ma infinito. Fatto di promesse (infrante, ma questo era sempre una sorpresa nonostante fosse consuetudine), sussurri d’amore, urli d’odio, canzoni dedicate prima di fuggire, canzoni per perdonarsi, canzoni, cazzotti, risate e lacrime. Si dicevano addio, magari non parlavano per giorni, settimane, mesi; ma prima o poi o l’uno o l’altro tornava. E bastava un ciao che tutto riesplodeva. Si riprendeva a parlare assiduamente, rendendosi conto che il tempo passato non aveva allontanato, anzi. E ci si riprometteva che non sarebbe più successo. E poi risuccedeva. Lei ci credeva davvero, che lui era speciale; che lui era come lei. Ma se c’è una cosa che solo ora può capire, è che nessuno sarà mai come lei. Lui non è mai stato come lei, lui era un coglione qualunque che non tornò più; che se tornava era solo per noia. Finzione. Ecco cos’era il loro rapporto. Nient’altro.