Cleonice Parisi – Comportamento
I sentimenti saranno il tuo motore ma anche il tuo freno.Più veloce ti spingerai nel vivere, e più bruscamente sarai costretto a frenare.
I sentimenti saranno il tuo motore ma anche il tuo freno.Più veloce ti spingerai nel vivere, e più bruscamente sarai costretto a frenare.
Onor s’acquista con soffrire affanni.
Dovremmo essere come le stelle: si rompono in mille pezzi e cadono, ma la loro parte più forte continua a brillare.
Suppongo che per non avere alcun “antagonista”, sia necessario “incipriarsi il volto” con uno spesso…
Ho scelto di essere una persona coerente per donare il mio equilibrio a chi mi…
La nostra capacità di essere disgustati, lasciami osservare, varia in proporzione ai nostri desideri; cioè in proporzione all’intensità dei nostri attaccamenti alle cose del mondo.
Piccola riflessione. Accade sempre più spesso che il social network delle amicizie virtuali (facebook in primis ), sia sempre più zeppo di foto rimaneggiate o ritoccate. Un esercito di nuovi belli si fa immortalare nelle pose più stravaganti per attirare l’attenzione degli utenti della rete. La cosa che mi sorprende di più è che sembrano non esserci più brutti/e in circolazione. Noti pettorali sodissimi, addominali scolpiti, seni turgidi e prorompenti, curve sinuose che ti fanno sbandare e uscire fuori strada. Ed è così che molti concedono la propria amicizia, ignorando talvolta che sotto tali mentite spoglie si celano uomini orrendi e donne che, di velina, hanno solo la carta. Qualcuno addirittura incontrandole stenta a riconoscerle, domandando: “Ma sei proprio tu?” Risposta: “certo che sono io.” Tutto ciò accompagnato da un incauto sorriso a due denti, gli unici due incisivi presenti in bocca. Difficile che possa nascere una nuova amicizia, più verosimile che parta un vaffanculo. Direttamente dal cuore, per nulla virtuale.