Peter De Vries – Comportamento
L’ingordigia è un rifugio emotivo: è segno che qualcosa ci sta divorando.
L’ingordigia è un rifugio emotivo: è segno che qualcosa ci sta divorando.
Noi ci poniamo limiti che il pensiero non considera.
Ciò che sei insegni, per questo essere belle persone permette di crescerne altre.
Alcuni valori per certe persone sono come la linea dell’orizzonte: inesistente anche se visibile e…
L’intelligenza pone le sue radici nella vita per alimentarla, ma, se mal estrinsecata, può anche bruciarla.
Non sopporto chi si ferma all’apparenza.Se sono brutta non significa che sono intelligente…
Inizialmente non capisci, poi provi a spiegarti, poi magari ti arrabbi, ma poi alla fine capisci che alcune persone non sono capaci di “capire” quindi finisci per fregartene.