Paulo Coelho – Comportamento
Tu sei una persona diversa, che vuole essere uguale. E questo, dal mio punto di vista, è considerato una malattia grave.
Tu sei una persona diversa, che vuole essere uguale. E questo, dal mio punto di vista, è considerato una malattia grave.
Chi ha carattere non si lascia influenzare da niente e nessuno.
Con me non devi essere “grande” con le parole, ma con i gesti. Ho smesso di dare fiducia alle “chiacchiere”.
Concubina del disordine ho liberato le mie solitudini e i miei pensieri barcollanti in cerca di ormeggioequilibrista del provvisorio.
Se vuoi allontanarti non serve fuggire, basta fare un passo indietro.
Non mi pento di niente, ho vissuto il bene e il male, sono saltata nel buio e sono caduta, ho scalato vette e respirato a pieni polmoni, ma tutto quello che ho fatto, l’ho sempre fatto con il cuore.
“Non avevano cibo e non potevano scendere da lì, ed erano così affamati che hanno cominciato a mangiarsi tra loro.”Ma guarda un po’ di cosa parlano i ragazzini, si stupì Helmond. Poi ripensò al disastro aereo delle Ande a cui aveva alluso la bambina, e rifletté su quanto fosse crudelmente ironico che un simile evento fosse accaduto in una terra i cui antichi abitanti, durante le cerimonie religiose, si diceva avessero praticato l’antropofagia.