Stefano Del Degan – Comportamento
La massima libertà è spogliarsi a poco a poco di tutti i pensieri che vestono l’anima.
La massima libertà è spogliarsi a poco a poco di tutti i pensieri che vestono l’anima.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
Se recapa la parte bona ca è la chiù doce.Si sceglie la parte non marcia…
Non vergognarti di chi sei, di chi non sei. Di cosa ti piace e non…
Spesso chi ubbidisce ad ordini ingiusti è peggiore di chi gli ordini li ha dati.
Non sono una primadonna, ma non mi sento una qualunque!
La gente è cattiva e ipocrita, questo però non significa che io non possa essere, nel mio piccolo buona e onesta, che volete farci sono anticonformista.