William Blake – Comportamento
Chi ferisce lo scricciolo non sarà amato dagli uomini.
Chi ferisce lo scricciolo non sarà amato dagli uomini.
La mitezza lasciamola agli agnellini. Noi siamo pantere, maestose e silenziose, austere e guardinghe, ma al momento di lottare affondiamo le unghie prima ancora che tu possa accorgertene.
Se mi cerchi mi troverai, ma se mi attendi senza mai avermi cercato potrai aspettare…
Se per piacere agli altri hai bisogno di insultare o di ridicolizzare un innocente, allora…
Insomma, voglio dirlo: si parla spesso di argomenti “enormi” come vita, morte, amore, odio, politica, religione, scienza, etc… etc… come per cercare una soluzione a qualcosa, ma alla fine, a pensarci schiettamente, una delle nostre necessità più forti è… banalmente avere qualcosa da leggere mentre si caga (pardon). Meglio ancora se è roba frivola… o no?
A mio parere rispettando leggi ingiuste ed artificiose non si rispetta altro che l’imbecillità, ma è opinione comune che così facendo non si rispetti altro che l’autorità. In fin dei conti, anche se detto con parole diverse, è la stessa cosa.
Dedicherò tempo a chi sento di dedicarlo. Darò spiegazioni a chi sento di spiegare. Darò parte di me a chi saprà farmi vedere parte di se. Saprò essere buona con chi merita e dannatamente “figlia di puttana” con chi devo. Saprò essere sempre me stessa quindi se hai problemi e non ti piaccio alza il tuo fottuto culo moscio e siediti altrove.