Valerio Peretti Cucchi – Comportamento
Soffro di gelosia fin da quando ero piccolo, quando scoprii che mia mamma era fuggita con un altro bambino.
Soffro di gelosia fin da quando ero piccolo, quando scoprii che mia mamma era fuggita con un altro bambino.
Fa’ dei tuoi difetti il tuo punto di forza, non il varco di accesso alla…
Gli unici gossip che mi interessano sono quelli che pubblica il Weekly World News, “Reggiseno di una donna esplode, undici feriti” cose del genere.
ScopertaTi ho cercata, apparentemente senza saperlo,ti ho trovata e vissuta,mi hai donato dolore nel viverti,mi hai donato gioia riconoscendoti,…oggi io so che tra non molto andrai,mi lascerai così un segno indelebilequello di esserti diventata amica.Grazie Amica Malattia.
Nella vita si cambia pelle dopo i lunghi letarghi degli inverni.
Ogni giorno che passa vedo andare via la vecchia me stessa! Crescere è imparare dalle proprie esperienze e da quelle altrui per migliorarsi. Coloro che si definiscono perfetti e pretendono che gli altri cambino secondo i propri gusti, convenienze ed egoismi, col passare della vita rimarranno delusi. Un giorno accadrà che, guardandosi dentro, non riusciranno a conoscersi, a capirsi, ad accettarsi, questo perché non hanno mai pensato di darsi l’opportunità di cambiare, e quindi di crescere, perché hanno preferito rimanere schiavi dell’io e nella convinzione della loro perfezione si troveranno, si certamente perfetti per se stessi, ma dannatamente soli.
Se davvero si tiene a qualcosa, a qualcuno, bisogna esserci sempre e non solo quando…