Ralph Waldo Emerson – Comportamento
Non andare dove il sentiero ti può portare;Vai invece dove il sentiero non c’è ancora e lascia dietro di te una traccia.
Non andare dove il sentiero ti può portare;Vai invece dove il sentiero non c’è ancora e lascia dietro di te una traccia.
Dobbiamo sforzarci di fare in modo di far contare le persone nella nostra vita secondo il “peso” che hanno avuto e non in base al tempo in cui l’hanno attraversata.
La falsa gentilezza, è un pugno che imita una carezza.
Non si nasce uomo, lo si diventa.
L’impossibile è quella cima che tutti vorrebbero raggiungere, ma che in pochi tentano di scalare.
Le vere domande e le vere risposte non sono fatte di parole: sono fatte di azioni, di gesti, di atti, di opere in cui possonoanche essere comprese le parole.
Non siamo il tempo perso di nessuno. Non siamo un gioiello da indossare a momenti. Non siamo il “giusto” nei momenti di vuoto. Siamo persone e meritiamo un posto in prima fila nella vita di chi dice di amarci. Siamo anime e meritiamo il giusto nella vita di chi ci dice che siamo importanti. Se non siete questo, ma lo siete solo a momenti non abbiate paura di andarvene perché credetemi non sarà mai un errore… l’errore sarebbe restare ad addolcire i momenti di vuoto di chi quando vuoto non è se ne frega di noi.