Antonio Cuomo – Desiderio
È quel desiderio che ho dentro che mi crea forte dipendenza.
È quel desiderio che ho dentro che mi crea forte dipendenza.
Quando esplode il cuore, il suo boato ferma il mondo. Mentre le sue schegge accendono le anime, come stelle nelle notti d’agosto.
Spesso si sceglie la via breve e ci si adatta, ma il tormento dei desideri non appagati continua a metterti alla prova, quanto può durare quel tuo stato di apparente serenità…
Fluente turbamento assale i nostri corpi… disseta colando la tua essenza sulla mia pelle, tra le mani che stringono l’amore… dite intrecciate, per non capire questa eterna passione che rapisce i nostri sensi, come il vento con le foglie… ci percuote togliendoci la quiete. Vita lasciami scuotere dentro di te, tra una carezza e una lesione scivolo fin dentro… nel profondo del tuo corpo fin alla tua anima… arrivando al capolinea del tuo cuore… dove saremo soli Noi. Donami solo di te, il resto è Noia!
Quando l’anima recita un suo atto, il cuore incantato ferma il suo battito.
Molti di noi accarezzano i propri desideri invece di esaudirli.
Pensa intensamente a quello che vuoi… fatto? Bene, ora sdraiati sul letto, chiudi gli occhi e lasciati cullare dal desiderio della passione e dal tempo che ci metterai ad ottenere quello che hai pensato.