Chiara Libero – Desiderio
Il desiderio è l’amico confidente dei nostri sogni.
Il desiderio è l’amico confidente dei nostri sogni.
Occorre investire se stessi per quello in cui si crede, in ciò che si tenta di realizzare, senza risparmio di energie mentali, dare un senso ai battiti del cuore, far sì che nella flora della propria esistenza la passione sia una pianta sempreverde. A quel punto l’epilogo diverrà semplicemente una trascurabile sfumatura.
Serate di stelle cadenti.Sdraiato su una piazzola della mia collinettascruto un’ampia volta di cielo stellato.Anche questa sera la fortuna non mi ha baciato.Nessuna luce si è staccata dal firmamento,nessun fulmineo bagliore ha toccato terra.Il desiderio che volevo esprimereè rimasto in me soffocato.Sono fiducioso: tornerò domani e l’altro ancora.Speriamo non ci siano nubi o foschia.Se si verificherà l’eventoche allieterà la mia vista,si avvererà il mio desiderio?Lasciatemi l’illusione che ciò avvenga.Non voglio troncare le ali ad un mio sogno.
L’amicizia dà, senza chiedere nulla in cambio… Perché donando amicizia ci si riempie il cuore e ci si arricchisce lo spirito e l’anima.
Il vero desiderio è la passione che spinge due innamorati a far scivolare le proprie mani, l’una sull’altra sino all’apice del bacio.
Perché facendo l’amore puoi stare anche giùperché facendo l’amore, su e giùsei sempre su!
Perdermi nei tuoi occhi, ritrovarti nella mia pelle, sentirti nel mio cuore.