Barbara Brussa – Desiderio
Un desiderio troppo bramato e non appagato, può rendere ciechi e far inciampare nelle illusioni.
Un desiderio troppo bramato e non appagato, può rendere ciechi e far inciampare nelle illusioni.
Non voglio grandi cose dalla vita, voglio un uomo che renda grande la nostra vita insieme.
Desiderio: sentire quel brivido gelido che ti percorre lungo la schiena ed, allo stesso tempo, ti fa sentire ardere dal fuoco dentro e ti fa comprendere in quell’istante, solo in quell’istante come in nessun altro, che sei vivo.
Ho donato a te la parte migliore di me ed ho riscoperto in noi un unico e grande amore, fatto di forti emozioni e di tanta passione, quella passione che mi fa tremare ogni qual volta facciamo l’amore. Inspiegabile a parole, ma vivissimo in ogni battito del nostro cuore.
E vorrei restare ad occhi chiusi per sempre così da non farti andare più via… qui stasera… in cui tutto quello che vorrei è ascoltarti un po’… parlarti e ridere insieme come una volta… qui stanotte… la solita notte insonne… passata ad aspettare qualcosa di te… qualcosa che forse non tornerà mai.Qui stasera scrivo questa nota, sperando che faccia anche il giro del mondo ma che un giorno non troppo lontano arrivi a te… e se ti arriverà… tu… solo tu… saprai che è per te… e allora sarà vero che le distanze non esistono.
Le cose più piccole sono le più difficili da trovare, e spesso sono anche le…
Ci sono desideri che il tuo cuore non potrà mai smettere di sognare.