Chitra Banerjee Divakaruni – Desiderio
È davvero possibile sapere cosa si desidera in realtà?
È davvero possibile sapere cosa si desidera in realtà?
Sai cosa provo quando ti bacio? Provo ogni volta la sensazione che in quel bacio io lasci parte della mia l’anima, sì la mia anima. E allora il desiderio si fa più forte, come più forte è la voglia di sentirti mio, dentro di me, di sentire la tua di anima che si incontra con la mia.
Credere nelle favole è un modo come un altro per sperare nei propri sogni.
Ho bisogno di cose vere, quelle che profumano di antico valori che il tempo non usura, sentimenti che non hanno solo odore di carne ma profumano di cuore.Ho bisogno di quella semplicità che nessuno ha più e di quel candore puro dell’amore ho bisogno di quello che un tempo faceva sì che il mondo non fosse solo una vetrina, dove tutti espongono quello che hanno e spesso è qualcosa a basso costo.
Ho voglia di perdermi fra le tue braccia… ho voglia di rimanere senza fiato avvolta dai tuoi baci… ho voglia di morire di passione facendo l’amore con te… tutto questo solo perchè ti voglio bene, tutto questo solo perchè ti desidero più di ogni altro uomo al mondo.
Ci è bastato solo un attimoe complici silenti,i nostri indomabili occhi,si sono scambiati le passioni,che arderanno di sogni le prossime notti.
L’aspettazione differita fa ammalare il cuore, ma la cosa desiderata quando avviene diventa realmente un albero di vita!