Anonimo – Desiderio
Molte cose che aspetti ti stanno aspettando, se non gli vai in contro non le avrai mai!
Molte cose che aspetti ti stanno aspettando, se non gli vai in contro non le avrai mai!
Ho solo bisogno si serenità e di star lontano da chi mi ha resa così fragile. Lontano dalle bugie, dalle illusioni, dalle false promesse e speranze e dal ricordo di queste…
Se fossi un albero tu saresti il robusto tronco che mi sorregge.
I fratelli maggiori spianano la strada ai minori.
Mi piace pensare che un mattino al mio risveglio, uno dei miei tanti sogni si fosse realizzato. Magari proprio quello che desidero di più.
È una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito. È una follia condannare tutte le amicizie perché una ti ha tradito, non credere in nessun amore solo perché uno di loro è stato infedele, buttate via tutte le possibilità di essere felici solo perché qualcosa non è andato per il verso giusto. Ci sarà sempre un’altra opportunità, un’altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c’è un nuovo inizio.
Non siamo fatti per stare soli. Abbiamo bisogno di occhi che ci riconoscano. Di abbracci che ci accolgano. Di cuscini vicini per sognare insieme.