Sara Brillanti – Destino
Chi vive di e con se stesso alla fine muore nelle mani degli altri.
Chi vive di e con se stesso alla fine muore nelle mani degli altri.
Non disturbarmi, ho un momento meraviglioso da vivere adesso.
Agli specchi mi rivolto, al pensiero di un cervello mi distolgo. Se mi amassi un terzo di quanto mi odio mi chiedo solo come sarei.
Alcuni traguardi e difficili obiettivi si raggiungono solo aspettando, io so aspettare.
Ci sono legami scritti nel libro del destino, anime da tempo vincolate in un vortice incomprensibile di amore, storie consolidate a nostra insaputa!
Adesso se n’è andato anche lui, dove vanno gli affetti che neanche concretamente restano e vibrano in una dimensione che nessuno conosce.
L’anima fa fallire ciò che non sente suo per aprirci al nostro vero destino.