Anonimo – Destino
I giovani come me dicono “Siamo giovani e ci dobbiamo godere la vita”. Io dico “Io sono giovane e non me la voglio godere la vita ma ne voglio essere artefice”.
I giovani come me dicono “Siamo giovani e ci dobbiamo godere la vita”. Io dico “Io sono giovane e non me la voglio godere la vita ma ne voglio essere artefice”.
A volte rimango a guardarti e poi penso a quanto sono fortunata ad avere te… perché è proprio davanti alle cose più belle che ci si ferma in silenzio ad ammirarle! Ti amo…
Ricordo ancora il tuo tenero sguardo che mi fassava in silenzio, le tue mani che…
Le scarpe con il tacco fanno meno male delle offese!
Adoro quelle dolci sensazioni quando si tramutano in emozioni.
È là Roma, attici da Mafia. Hai fama di città amorale.
Nella tua vita incontrerai due diverse tipologie di persone: quelle conosciute per volontà del destino e quelle a cui avrai garantito la tua destinazione. Spesso si è più fortunati nella prima ipotesi.