Barbara Brussa – Destino
Certi disegni del destino altro non sono che maledetti scarabocchi sulle pagine della vita.
Certi disegni del destino altro non sono che maledetti scarabocchi sulle pagine della vita.
Osservo l’orizzonte senza vederlo. Il mio sguardo è perso dentro me. Labirinti dell’anima, dove smarrisco la via persa tra mille perché. Mi perdo nell’infinito io senza raggiungere meta, più scavo in profondità e più annego nell’inquietudine del cuore. Allunga la tua mano, fammi ritrovare la via per ritrovare la luce che ora mi è negata.
Nel destino di ogni uomo può esserci una fine del mondo fatta solo per lui. Si chiama disperazione.
Non v’è sentiero alcuno difeso contro la forza del destino e contro l’inclemenza del fato.
Ogni amore, ogni relazione comporta rischi.Accettarli o rifiutarli significa percorrere un sentiero o l’altro.E’la forza dell’universo che pone di fronte al bivio delle scelte, per mettere alla prova, per scoprire, per capire.Dalle scelte che si faranno dipenderà la vita di una persona o di un’altra.Qui si decide chi nascerà.Qui si decide se si vive per interesse o per amore.
I Veri amori non sono mai programmati, i veri amori sono combinati da inaspettate circostanze. I veri amori si materializzano a nostra insaputa!
Che baraccone da circo, la vita: saltimbanchi, pagliacci, giocolieri, equilibristi, domatori, contorsionisti ed illusionisti… e poi ci sono i trapezisti, i migliori, perché sono quelli che osano, quelli che sfidano l’impossibile, quelli che vedono il mondo dall’alto e che ammutoliscono di meraviglia chi dal basso li sta a guardare.